Alfen Eve Single Pro-line 3PH Cable, RFID, LB Active, Logo, Backoffice E-Flux Visualizza ingrandito

Alfen Eve Single Pro-line 3PH Cable, RFID, LB Active, Logo, Backoffice E-Flux

Nuovo prodotto

Alfen Eve Single Pro-line 3PH Cable, RFID, LB Active, Logo, Backoffice E-Flux

Maggiori dettagli

1 226,50 € tasse incl.

Dettagli

Questo Alfen EV-Charger è già configurato e contiene le seguenti configurazioni:

  • Il lettore RFID supporta l'identificazione dell'utente.
  • Loadbalancing Active, significa che la stazione di ricarica divide automaticamente la potenza disponibile sui veicoli che stanno caricando. Il caricabatterie analizza la capacità disponibile e quanta potenza richiedono i veicoli. Successivamente, l'elettronica intelligente nell'ICU, distribuisce la potenza in base alla capacità massima della connessione. Con il sistema, i veicoli elettrici possono sempre essere caricati, anche se l'installazione ha una capacità limitata. Così, non è necessario fare investimenti costosi in un'installazione più potente.
  • Backoffice E-Flux. Le stazioni di ricarica Alfen possono ora essere ordinate includendo la piattaforma eMobility E-Flux. Grazie a questa integrazione, l'installazione di una stazione di ricarica Alfen con la piattaforma E-Flux eMobility diventa plug & play. Dopo l'installazione, la stazione di ricarica sarà visibile nel portale e il proprietario può impostare le tariffe di ricarica e visualizzare le sessioni di ricarica. Il regolamento dei costi per il consumo degli ospiti sulla stazione di ricarica è fornito dalla piattaforma E-Flux eMobility, in questo caso E-Flux. E-Flux può occuparsi della fatturazione e del pagamento delle sessioni di ricarica per le stazioni di ricarica Alfen che sono già collegate con ICU Connect come backoffice.
  • Logo sul display dell'EV-Charger Alfen.

Alfen’s Eve Single S-line è stato progettato specificamente per l'uso domestico, offrendo i vantaggi di una vera funzionalità intelligente ad un prezzo accessibile. La sua singola presa di ricarica da 3,7kW - 11kW è alloggiata in un contenitore compatto in policarbonato che è leggero, ma resistente. La stazione di ricarica può essere montata a muro o a palo a seconda della situazione. È disponibile anche una versione collegata con la spina e la possibilità di riporre i cavi.

Progettato per il plug and charge in un ambiente domestico, il caricatore usa luci di indicazione a LED per
comunicare lo stato di carica. Gli utenti sono in grado di accedere ai dati di utilizzo tramite qualsiasi dispositivo abilitato al web.

Gli utenti possono optare per la versione da 11kW di Eve Single S-Line dove è disponibile una connessione trifase. Questa maggiore velocità di ricarica ridurrà il tempo di ricarica per i veicoli compatibili.

C'è la possibilità di scegliere l'autorizzazione basata sull'utente, o di collegare la stazione di ricarica a un back office attraverso una rete mobile (è disponibile anche la connessione Ethernet).

Scarica